ITALCEMENTI SPA
Data Pubblicazione:

Al SAIE 2016: prodotti e soluzioni Italcementi per grandi opere, nuovo e la riqualificazione

in mostra prodotti, soluzioni e applicazioni per le grandi opere, il “nuovo” e la riqualificazione

In mostra prodotti, soluzioni e applicazioni per le grandi opere, il “nuovo” e la riqualificazione
(Padiglione 25 – Stand A29/C24)


Bergamo, 22 settembre 2016 - Italcementi
, insieme a Calcestruzzi e BravoBloc, sarà presente all’edizione 2016 del SAIE, la manifestazione per la filiera delle costruzioni, in programma alla Fiera di Bologna dal 19 al 22 ottobre 2016. Lo stand (Padiglione 25 – Stand A29/C24) è stato concepito per dare spazio a tre grandi aree dove saranno presentate ai visitatori: le nuove applicazioni integrate dedicate alle grandi opere e ai grandi lavori, le soluzioni innovative per le nuove costruzioni e i prodotti speciali da utilizzare per la riqualificazione e la rigenerazione urbana.
Anche attraverso la scelta di essere presenti al SAIE, Italcementi, Calcestruzzi e BravoBloc confermano la volontà di fornire ai propri clienti prodotti di alta qualità e le migliori soluzioni per il mercato dei materiali da costruzione, consolidando la propria leadership di mercato in Italia anche dopo l’ingresso, avvenuto nel luglio di quest’anno, in HeidelbergCement Group.
L’unione di HeidelbergCement e Italcementi ha dato vita, infatti, al primo produttore mondiale di aggregati, secondo nel cemento e terzo nel calcestruzzo, con oltre 63.000 dipendenti in più di 3.000 siti produttivi in 60 paesi in cinque continenti. Ciò lo rende il principale player mondiale nella fornitura verticalmente integrata di materiali da costruzione.

UFFICIO STAMPA ITALCEMENTI email ufficiostampa@italcementi.it tel. 035 396 977
Italcementi su internet: www.i-nova.net - www.italcementi.it;
Twitter: @italcementi;
Facebook: @italcementi