Isolamento Acustico | SCHOECK ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Con Schöck Tronsole® il migliore isolamento acustico nel giro scala

Il sistema di isolamento anticalpestio Tronsole® permette di contenere il livello del rumore da calpestio nel giro scala.

Data di Pubblicazione originale dell'articolo: 22/07/2017
 
Schöck Tronsole®: isolamento acustico per una migliore qualità abitativa
 
Il sistema di isolamento anticalpestio Tronsole® permette di contenere il livello del rumore da calpestio nel giro scala. Schöck ha sviluppato diverse varianti di questo sistema, concepite in modo tale da essere compatibili l'una con l'altra e da poter essere posizionate nei punti di raccordo delle varie strutture che compongono il giro scala. 
L'isolamento anticalpestio risulta quindi efficace in qualsiasi opera e con qualsiasi tipo di scala. Schöck Tronsole® contribuisce al miglioramento della qualità abitativa, riducendo i rumori che possono risultare dannosi per la salute psicofisica degli inquilini e, allo stesso tempo, aumenta il valore dell'edificio. L'isolamento anticalpestio dei prodotti è stato determinato in base alla nuova procedura di collaudo sviluppata dal Politecnico di Stoccarda appositamente per le scale monolitiche.
Chi sceglie i prodotti Schöck può anche contare sul supporto qualificato e continuo dei consulenti dell’azienda prima, durante e dopo l’installazione del sistema isolante, nonché software di calcolo sempre aggiornati. Inoltre, la posa in opera dei singoli elementi è estremamente semplice e veloce, e può essere realizzata dalla stessa impresa edile incaricata di realizzare i lavori, senza ricorso ad un’azienda terza competente per l’applicazione con un conseguente abbattimento dei costi.
 
  
 
Schöck Italia srl, con sede a Bolzano, è un’azienda del gruppo tedesco Schöck che si occupa dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione, in 14 paesi del mondo, di sistemi costruttivi per l’isolamento termico e acustico e di tecniche di armatura. Grazie alla sua lunga esperienza, Schöck è stata capace di sviluppare sistemi innovativi, in grado di coniugare qualità e competenza a sicurezza, facilità di applicazione ed un servizio di assistenza qualificato in ogni fase.
 
Per maggiori informazioni sul sistema di isolamento anticalpestio Tronsole® visitate il sito: www.tronsole.it
 
SCHÖCK ITALIA GMBH - S.R.L.
Piazzetta della Mostra 2
I-39100 Bolzano
www.schoeck.it
info@schoeck.it
          

 

Isolamento Acustico

Con questo TOPIC raccogliamo tutte le nostre pubblicazioni che riguardano l’isolamento e il comfort acustico: progettazione, particolari costruttivi, analisi dei problemi e individuazione delle soluzioni di intervento, evoluzione normativa, soluzioni tecniche del mercato, i pareri degli esperti.

Scopri di più