Impermeabilizzazione | VOLTECO SPA
Data Pubblicazione:

Amphibia Vincitrice degli ADA 2017

Amphibia di Volteco ha ricevuto un nuovo riconoscimento internazionale da Archiproducts.com, il motore di ricerca dei prodotti per l’architettura e il design vincendo l’edizione 2017 degli Archiproducts Design Awards (ADA), nella categoria Construction.

Amphibia di Volteco ha ricevuto un nuovo riconoscimento internazionale da Archiproducts.com, il motore di ricerca dei prodotti per l’architettura e il design.
La Membrana Impermeabilizzante Idroreattiva  ha vinto l’edizione 2017 degli Archiproducts Design Awards (ADA), nella categoria Construction.

amphibia-vince-ADA2017-1.JPG 

L’ADA mette in luce le più virtuose collaborazioni tra marchi e designer e le innovazioni dei loro prodotti, celebrandone i risultati di successo.
La giuria internazionale, i cui membri sono 40 tra i più influenti Studi di Architettura insieme al team degli Archiproducts, ha selezionato Amphibia tra oltre 600 proposte provenienti da tutto il mondo. 

La valutazione è stata fatta esaminando: il concept, la qualità tecnica, le funzionalità e l’operatività.

amphibia-caratteristiche-ADA2017-2.JPG
Amphibia è una membrana impermeabile multistrato, idro-reattiva, autosigillante, autoriparante ed autoagganciante nella versione grip.
È composta da un manto continuo polimerico multistrato coestruso, con funzionalità differenziate, per una totale tenuta stagna delle strutture interrate dalle infiltrazioni d’acqua. 
1) Tessuto non tessuto auto-agganciante al calcestruzzo 
2) Strato idro-reattivo a espansione controllata per l'autosigillatura nei sormonti
3) Strato di sicurezza super-espansivo autosigillante e autoriparante
4) Strato a totale tenuta stagna

amphibia-caratteristiche-ADA2017-3.jpg

per maggiori informazioni vai al sito volteco

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più