La Società Italferr S.p.A. ricerca ben 5 soggetti in funzione di Progettisti Civili come idraulico, disegnatore strutture, progettista strutture BIM e geotecnico, da immettere con un contratto di lavoro a tempo indeterminato B1/A mediante la Direzione Tecnica.
Scopriamo come vengono ripartiti i posti e quali sono i requisiti necessari per partecipare a tale selezione:
Ancora una volta troviamo la Società Italferr S.p.A. che seleziona a tempo indeterminato livello A, 1 figura con la mansione di Referente Tecnico d'Offerta, da introdurre presso l'Unità Organizzativa Coordinamento No Captive e Ingegneria di Sistema situata a Roma.
Ecco quali sono i requisiti di ammissione:
Sempre la Società Italferr S.p.A. assume a tempo indeterminato livello A, 1 profilo con l'incarico di Referente Ambiente, da accogliere tramite l'Unità Organizzativa Architettura, Ambiente e Territorio di Roma. Ecco una panoramica sui requisiti d'accesso:
Si precisa, che sono previsti spostamenti su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Le domande di assunzione di tutte e tre le opportunità lavorative devono giungere, entro mercoledì 2 gennaio 2018.
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane assume con un contratto a tempo indeterminato risorse con il ruolo di Account Corporate e Trade, da collocare nel settore Commerciale Mercato di Trenitalia S.p.A. presso le sedi di Milano e Roma.
Ecco i requisiti richiesti dall'azienda:
Un'altra offerta di lavoro è rivolta a profili con la nomina di Specialisti Innovazione, Sviluppo Canali Digitali, da inquadrare con un contratto a tempo indeterminato nel ramo Commerciale Mercato di Trenitalia S.p.A. tramite l'area di Roma.
Diamo uno sguardo ai requisiti di accesso:
Le domande di ammissione per ambedue le posizioni devono pervenire, entro giovedì 17 gennaio 2018.
Ritornando alle Ferrovie dello Stato Italiane si avvisa che si ricerca con un contratto di lavoro a tempo indeterminato personale in qualità di Analisti CRM-Precision Marketing, da sistemare nel campo Commerciale Mercato di Trenitalia S.p.A di Roma. Per accedere a tale proposta è opportuno avere i seguenti requisiti:
La domanda di partecipazione deve arrivare, entro lunedì 21 gennaio 2018. Per ulteriori indicazioni consultare il sito online ''Ferrovie dello Stato Italiane''.
News Vedi tutte