BIM | GRAITEC SRL
Data Pubblicazione:

Eureka Engineering di Palermo nuovo Graitec Training Center

La Eureka Engineering avrà la qualifica di Graitec Training Center ed offrirà corsi di formazione specifica in aula sui prodotti Graitec, ed in particolare su Advance Design per il calcolo strutturale ed i Graitec BIM Designer per calcestruzzo ed acciaio.

eureka-graitec.jpg

GRAITEC, sviluppatore internazionali di software BIM e per l’ingegneria strutturale ed Autodesk Platinum Partner, annuncia una nuova partnership didattica con la Eureka Engineering di Palermo, gia Training Center autorizzato Autodesk ed ente di formazione di altri prestigiosi brand software.

La Eureka Engineering avrà la qualifica di Graitec Training Center ed offrirà corsi di formazione specifica in aula sui prodotti Graitec, ed in particolare su Advance Design per il calcolo strutturale ed i Graitec BIM Designer per calcestruzzo ed acciaio.

Graitec ha da poco avviato la creazione di una rete di centri di formazione detti “Graitec Training Center” su tutto il territorio nazionale dotati di tutte le licenze dei software ed una formazione didattica interna al personale, atta a supportare al meglio l’erogazione di corsi altamente specialistici.

Sono certo che questa partnership con la Eureka Engineering consentira a Graitec di offrire un servizio migliore ai propri clienti della Sicilia, potendo questi contare in un centro di formazione altamente qualificato che potrà offrire la migliore didattica per poter utilizzare al meglio e massimizzare la produttività dei software Graitec” ha detto Alessandro Bettiolo, General Manager Graitec Italia

Poter offrire soluzioni che vadano oltre Revit, pur rimanendo sulla stessa piattaforma è un’esigenza che si percepisce sul mercato. Eureka Engineering si prepara a cogliere questa sfida integrando nella propria offerta formativa corsi sui prodotti ingegneristici della Graitec, che offre la migliore tecnologia in quest’ambito” sono le parole dell’arch. Marco Montalbano, amministratore e formatore in Eureka Engineering.

GRAITEC dal 1986 è uno sviluppatore internazionale di software innovativi e fornitore di soluzioni per il mondo delle costruzioni, presente oggi in tutto il mondo con 50 sedi ed oltre 60.000 clienti. I prodotti GRAITEC offrono strumenti per il calcolo strutturale, la modellazione, il disegno e la costruzione a supporto dei workflow basati su BIM / CAE / CAD, per la produzione di strutture in acciaio e cemento armato e per tutti i settori dell’industria delle costruzioni.

Eureka Engineering è, dal 2002, il primo ed attualmente unico centro di Alta Formazione Autodesk di Palermo. Eroghiamo in esclusiva corsi che prevedono le prestigiose certificazioni ChaosGroup V-RAY,  McNeel e 3D Lumion.  Un giovane e dinamico centro d’eccellenza che vanta uno staff di Istruttori Certificati di primo livello: un ACI – Autodesk Certified Instructor su AutoCAD e 3DS Max, un ACI – Adobe Certified Instructor su Photoshop e un VLI – V-Ray Instructor. Tra i vari riconoscimenti, Eureka Engineering è stato anche premiato per ben 2 volte come miglior centro di Formazione Autodesk in Italia. 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più