BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

E' arrivata la nuova versione di Allplan 2019 - Raise your level

L'attesa è finita!! E' disponibile la versione di Allplan 2019

allplan-engineering-2019.jpg

Allplan Engineering 2019 è la soluzione BIM ideale per gli ingegneri che operano nella progettazione delle strutture e delle infrastrutture. Allplan supporta nel modo migliore l’intero processo BIM per gli ingegneri civili, gli analisti strutturali e le imprese di costruzione. Il software offre processi di lavoro semplici e scambi di dati diretti.
 
Scopri tutto sui vantaggi del nuovo Allplan e scarica QUI la tua versione demo.

>>> Scopri le nuove funzionalità di Allplan 2019

Un miglior lavoro di squadra tra gli ingegneri

Il nuovo Allplan consente di utilizzare le nuove viste e sezioni anche per la progettazione dell'armatura. Tra i vari vantaggi, non è più necessario avere accesso all'intero modello dell'edificio. Ciò consente l'assegnazione di diritti di accesso differenziati, facilitando la collaborazione di più operatori allo stesso progetto. Inoltre, le prestazioni migliorano sensibilmente.

Nuovo sistema di assi

Con Allplan Engineering 2019 viene introdotto un nuovo raster assi con funzioni supplementari. L'interfaccia utente si basa su palette che consentono di definire e modificare in modo intuitivo tutte le proprietà. Le modifiche vengono subito applicate al modello e gli assi possono essere creati e modificati con l'ausilio di grip.

Ampliamento delle PythonPart

In Allplan Engineering 2019 le PythonPart disponibili per travi, pilastri e scale sono state ottimizzate. Ad esempio, le scale presentano ora nuovi grip supplementari e mostrano anche se sono rispettati i valori limite per la lunghezza degli scalini e altri aspetti per il comfort e la sicurezza. Anche la posa dell'armatura è stata ulteriormente migliorata. Sono state introdotte nuove PythonPart, tra cui quelle per l'armatura efficiente di porte, finestre e aperture nei solai.

>>> Scarica subito il nuovo Allplan Engineering 2019

 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più