Tecnostrutture presente al BAU 2019. Il sistema NPS® alla fiera internazionale dei materiali da costruzione

20/12/2018 2240

foto-folla-bau.jpg

Tecnostrutture, azienda fondata nel 1983 con sede a Noventa di Piave, è una solida realtà italiana che da oltre trent’anni si occupa dello scheletro strutturale di un edificio, composto da travi, pilastri e solai autoportanti NPS®. È questa la soluzione innovativa brevettata nel 2013 da Tecnostrutture, capace di rendere il processo costruttivo più veloce e sicuro.

I prodotti e le soluzioni firmate Tecnostrutture saranno presenti alla fiera BAU, a Monaco di Baviera, dal 14 al 19 gennaio 2019 al padiglione A2, stand 132. In uno spazio espositivo di 200.000 m², esposizione mondiale leader per architettura, materiali e sistemi, l’azienda presenterà il proprio know-how riguardante le strutture miste acciaio-calcestruzzo note per i propri benefici in termini di velocità realizzativa, resistenza sismica e al fuoco nativa, sostenibilità. Sono adatte ad edifici alti e con grandi luci.

Realizzazione con sistema NPS per una struttura a Aigle in Svizzera

Tecnostrutture mira a offrire ai propri clienti soluzioni costruttive all'avanguardia in termini di performance, sicurezza ed estetica, motivata da un’innata spinta verso il futuro e il coraggio di essere in anticipo sui tempi. Forti valori che si traducono in una consistente attività di ricerca e sviluppo tecnologico ed estetico, accompagnati da una radicata cultura all’industrializzazione di cantiere.

Fiera BAU,
Monaco di Baviera, dal 14 al 19 gennaio 2019
Padiglione A2, stand 132.