BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Pacchetto Allplan Natale 2019: tutti i dettagli dell'offerta

Approfitta dell'offerta di Natale di Allplan: dal 16 al 20 dicembre 2019 la licenza Allplan Architecture o Allplan Engineering 2020 a un prezzo vantaggioso

Questa offerta è il nostro regalo per te

Grazie all'offerta ALLPLAN di Natale, dal 16 al 20 dicembre 2019 puoi avere il pacchetto "Allplan Natale 2019" a condizioni esclusive, con vantaggi assicurati fino a giugno 2020.*

offerta-allplan-natale-2019.jpg

I contenuti del pacchetto Allplan Natale 2019

Licenza Allplan Architecture o Allplan Engineering 2020 con le ultime innovazioni e tutte le funzionalità a supporto del processo di progettazione con metodo BIM.

  • Contratto Serviceplus fino al 30.06.2020 per lavorare con il supporto dei tecnici di ALLPLAN Italia, inclusa assistenza telefonica e online.
  • APP-Easy Architecture, un'ampia libreria di Assistenti e Smartpart per Allplan realizzati appositamente per i professionisti italiani.
  • Corso di formazione online della durata di circa 8 ore, disponibile h24, per imparare a utilizzare Allplan nel modo corretto e nel minor tempo possibile.

Scopri quanto risparmi con il Pacchetto Allplan Natale.

» RICHIESTA OFFERTA ALLPLAN NATALE 2019

* L'offerta è valida solo dal 16 al 20 dicembre 2019

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più