Digitalizzazione | BENTLEY SYSTEMS INTERNATIONAL LIMITED
Data Pubblicazione:

Bentley Institute Press annuncia la pubblicazione della serie "Inside MicroStation CONNECT Edition"

Pubblicata da Bentley Institute Press una nuova serie di approfondimento dal titolo "Inside MicroStation CONNECT Edition"

Bentley Institute Press, editore di libri di testo all'avanguardia e di opere di consultazione professionale dedicate alle innovazioni in ambito ingegneristico, architettonico, edilizio, gestionale, geospaziale e formativo, ha annunciato che una nuova serie di pubblicazioni dal titolo "Inside MicroStation CONNECT Edition" è ora disponibile in formato cartaceo sul sito di Bentley nella sezione Books e come e-book.

bentley_covers_inside-microstation-ce.jpg
Il set di tre volumi di "Inside MicroStation CONNECT Edition" è ora disponibile all'indirizzo bentley.com o ebook.bentley.com.

Tre volumi per apprendere e approfondire la progettazione 2D con MicroStation

Il set di tre volumi mira a sviluppare una conoscenza approfondita delle nozioni di base di MicroStation, offrendo un approccio di apprendimento in più fasi con esercizi ed esempi concreti completi di illustrazioni. Le pubblicazioni permettono di apprendere come utilizzare le nozioni di base della progettazione 2D di MicroStation e offrono le basi per un apprendimento avanzato. La serie è disponibile su Amazon Kindle (volumi I, II, III) e tra i libri Apple (volumi I, II, III). Questi libri sono un potente strumento e una guida di riferimento rapido per studenti, principianti e professionisti che desiderano fare pratica.

Questa serie di libri illustra i vantaggi dell'utilizzo di CONNECT Edition e descrive le funzioni di MicroStation CONNECT Edition, incluse le nuove funzionalità CAD e la potenzialità e versatilità che offrono per visualizzare, modellare, documentare e visualizzare in modo preciso progetti ricchi di informazioni di ogni tipo e dimensione. MicroStation CONNECT Edition è destinato ai professionisti che lavorano in ogni disciplina dei progetti infrastrutturali di tutti i tipi.

Vinayak Trivedi, Vice President e Global Head di Bentley Institute, ha dichiarato: "Siamo lieti di offrire questa attesissima pubblicazione di Bentley Institute Press, che permetterà agli ingegneri di fare un enorme passo avanti nella produttività mentre lavorano con MicroStation. Questi tre volumi sono a firma degli esperti di Bentley Samir Haque, Smutirekha Mahapatra e Shaylesh Lunawat, nonché frutto dei loro anni di esperienza e delle tante lezioni apprese. Tutti i lettori della serie saranno in grado di approfondire la propria conoscenza di MicroStation CONNECT Edition e dare un maggiore impulso alla propria carriera."

I contenuti dei volumi dedicati alla progettazione 2D con MicroStation

Il volume I è rivolto agli utenti che devono imparare le nozioni di base del software e spiega come configurare l'ambiente di disegno. Il volume II guida attraverso il processo di creazione e modifica di elementi utilizzando varie funzionalità. Il volume III introduce flussi di lavoro avanzati come la creazione e il posizionamento delle celle, l'annotazione dei disegni, il collegamento dei riferimenti, la composizione dei fogli e la stampa.

>>> Per ulteriori informazioni su "Inside MicroStation CONNECT Edition", contattare Monica Jedhe all'indirizzo monica.jedhe@bentley.com.

bentley_keith-bentley_frame-video-microstation.JPG

 

2 minuti con Keith Bentley su "Inside MicroStation CONNECT Edition" >>> GUARDA IL VIDEO


Gli autori dei 3 volumi della serie "Inside MicroStation CONNECT Edition"

Samir Haque
Samir Haque è un ingegnere e scienziato con lauree in biologia, biochimica, ingegneria elettrica e fisica. Ha iniziato a lavorare nell'ambito CAD come ricercatore presso UCLA, dove ha utilizzato MicroStation per progettare parti 3D per esperimenti nel volo spaziale per lo studio della fisica muscolare e della ri-innervazione muscolare. Haque ha inoltre utilizzato il software per mappare il cervello in 3D presso il Brain Research Institute. Negli ultimi 23 anni in Bentley, Haque ha formato migliaia di utenti su MicroStation e ha scritto diversi manuali sul software. Attualmente, Haque supervisiona lo sviluppo di PowerPlatform e conduce i team di gestione dei prodotti e di controllo della qualità.

Shaylesh Lunawat
Shaylesh Lunawat si è laureato in ingegneria presso l'Università di Pune. Ha iniziato la sua carriera nella manifattura di attrezzature per la difesa, prima di lavorare per Bentley dal 2008 al 2019 come responsabile della redazione tecnica. In questa posizione, Lunawat è stato responsabile della produzione di diversi manuali su MicroStation e altre applicazioni Bentley.

Smrutirekha Mahapatra
Smutirekha Mahapatra è entrato a far parte di Bentley nel 2016 come redattore tecnico e guida il team di documentazione di PowerPlatform. Prima di entrare in Bentley, Mahapatra è stata un architetto presso varie aziende per la progettazione di complessi industriali, edifici commerciali e ospedali. Nella sua carriera di architetto, ha utilizzato vari strumenti CAD per la project delivery. Mahapatra ha conseguito una laurea AA in gestione energetica presso il Kirsch Center for Environmental Studies.


Informazioni su Bentley Systems

Bentley Systems è leader mondiale nel settore delle soluzioni software, progettate per supportare ingegneri, architetti, professionisti del settore geospaziale, costruttori e operatori-proprietari con una gamma completa di soluzioni per la progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture. Le applicazioni BIM e ingegneristiche basate su MicroStation e i servizi cloud di digital twin, ottimizzano la project delivery (ProjectWise) e le performance degli asset (AssetWise) nell'ambito dei trasporti e di altri servizi pubblici, impianti industriali e strutture istituzionali e commerciali.

Bentley Systems impiega oltre 3.500 dipendenti e genera un fatturato annuo di oltre 700 milioni di dollari in 172 paesi. Dalla data di fondazione (1984) ad oggi, l'azienda è rimasta a maggioranza sotto il controllo dei cinque fratelli fondatori Bentley. >>> www.bentley.com

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più