Al via il Black Friday della formazione con Archicad

24/11/2020 1196

Sfrutta una settimana di sconti per la tua formazione! Da Lunedì 23 a Domenica 29 Novembre, Graphisoft Italia offre abbonamenti scontati per la tua formazione con Archicad.

academy_archicad_1.jpg

Formazione online con Archicad Academy

Affidati direttamente a GRAPHISOFT e a Luca Manelli per la tua formazione: in ARCHICAD Academy trovi gli abbonamenti online per studiare ARCHICAD ed il flusso di lavoro BIM quando vuoi e dove vuoi

>>> SCOPRI IL BLACK FRIDAY di ARCHICAD <<<

Vuoi un consiglio su cosa non farti sfuggire?

Corso Completo di Archicad 6 mesi - oltre 36 ore di corso

Il corso numero 1 in Italia, totalmente digitale, che ti insegna a usare Archicad

Questo percorso di formazione all’uso di Archicad è ottimo per chi vuole imparare a usare Archicad per sviluppare progetti BIM e imparare un metodo di lavoro e gestione del modello.

Il Corso Completo Archicad è composto da 4 Video corsi che identificano 4 differenti Step di apprendimento:

Step 1 – i Fondamentali 

Questo step è idealmente diviso in due parti. I primi tre moduli sono molto utili per imparare i comandi e le funzioni di lavoro, i successivi 3 Moduli del corso sono invece un esercizio step by step che ti insegna un metodo di lavoro per sviluppare il tuo primo progetto. Il metodo di lavoro è fondamentale per poi passare al successivo Step

Step 2 – Modellazione BIM 

Questo step è fondamentale se vuoi imparare a costruire il tuo progetto con un livello di dettaglio da disegno esecutivo, con stratigrafie e profili complessi. In questo corso si inizia a pensare al modello non solo per la definizione dei disegni ma anche per tutta la parte di estrazione dei dati (fondamentale per i progetti BIM)

Step 3 – Documentazione BIM 

Questo step è utile per tutta la gestione degli strumenti e funzioni di gestione delle informazioni e della documentazione. Si impara a gestire, tra le altre cose, le Viste del modello e l’impaginazione

Step 4 – Visualizzazione BIM 

Questo step è utile per capire quali strumenti e possibilità Archicad mette a disposizione per presentare il progetto. Infatti per la presentazione non c’è solo la creazione di immagini render ma ci sono altre interessanti possibilità da imparare e usare.

Molti nostri clienti utilizzano il Corso Completo Archicad come corso per rendere operativi i nuovi collaboratori oppure come corso di “ripasso” per chi si è accorto di avere delle lacune nella costruzione e gestione del modello tridimensionale.

Sfrutta il 30% di sconto per avere una solida base su Archicad!

>>> Visita il sito della Archicad Academy