Xella Italia: tornano le giornate formative in cantieri YTONG per i professionisti del settore edile

Cantieri aperti: Xella Italia annuncia il ritorno in presenza con un nuovo appuntamento in programma venerdì 4 giugno 2021 in Provincia di Venezia.

L’obiettivo dell'iniziativa è permettere ai professionisti del settore edile di toccare con mano i vantaggi di un sistema minerale eco sostenibile e conoscere in prima persona i progettisti che hanno scelto questa tipologia di costruzione.

Per garantire la massima sicurezza è tassativamente chiesto di prenotare la visita entro martedì 1 giugno.

 

Cantieri aperti: il nuovo appuntamento dedicato al sistema costruttivo YTONG

Dopo una forzata sospensione degli eventi in presenza, per questioni di emergenza sanitaria, Xella Italia è lieta di annunciare che ricomincia a tornare in presenza.

Il primo appuntamento sarà venerdì 4 Giugno dalle 14.30 alle 18.00 presso il cantiere di Campagna Lupia, in provincia di Venezia (cantiere in fase di certificazione con l’Agenzia CasaClima PD RO VE). 

Durante la visita sarà possibile confrontarsi contemporaneamente con l’Ing. Paolo Perencin (Field Eng. Xella Italia), l’Arch. Alberto Antoni (progettista e direttore lavori del cantiere) e il Sig. Arrigo Cappellari (titolare dell’Impresa Cappellari).

Per il cantiere che vi proponiamo sono stati scelti i blocchi Ytong per le murature di tamponamento e i pannelli Multipor per la correzione dei ponti termici. Ciò ha contribuito al raggiungimento di livelli costruttivi di eccellenza.

L’appuntamento è rivolto ai professionisti del settore edile.

 

Xella Italia: tornano le giornate formative in cantieri YTONG

 

L’evento è organizzato in collaborazione con l’impresa di costruzioni CAPPELLARI COSTRUZIONI, lo studio di architettura ALBERTO ANTONI ARCHITETTI ed è patrocinato da CASACLIMA NETWORK PD RO VE.

La chiusura delle prenotazioni è prevista per martedì 1° giugno, per partecipare è necessario prenotare la propria visita telefonando a: 

  • Ing. P. Perencin - 338 9488109
  • Sig. A. Cappellari - 328 9572612


In ALLEGATO la locandina con tutti i dettagli dell'evento