Data Pubblicazione:

Parte il CONTEST su INSTAGRAM “IL BELLO DEL CALCESTRUZZO”

Conosciuto e utilizzato dall’uomo da oltre duemila anni, il calcestruzzo è oggi il materiale più sicuro, durevole e sostenibile nelle mani dell’uomo per realizzare ogni tipo di costruzione destinata a perdurare nel tempo ed a resistere alle avversità naturali. Con questo contest fotografico, SAIE vuole valorizzare e celebrare il ruolo vitale del calcestruzzo come elemento estetico e/o strutturale, del suo ruolo essenziale nella nostra società e nel mondo sostenibile di domani.


SAIE lancia in esclusiva la prima edizione del contest fotografico su Instagram “Il bello del calcestruzzo”. 

SAIE e In CONCRETO, nell'ambito della collaborazione per SAIE InCalcestruzzo lanciano un contest fotografico.

Con l'obiettivo di valorizzare la creatività e la visione di tutti gli appassionati del mondo dell’edilizia. In occasione dell'iniziativa #SAIEInCalcestruzzo all'interno di #SAIE2022, la fiera delle Costruzioni, che si terrà a Bolognafiere dal 19 al 22 ottobre, verrà celebrato il contributo artistico che meglio esprime la connessione tra il calcestruzzo come elemento estetico e/o strutturale, il suo ruolo nella società odierna e nel mondo sostenibile di domani.

Partecipare al contest artistico è facile:

  • scatta una foto originale che raffiguri il ruolo vitale del calcestruzzo come elemento estetico e/o strutturale
  • segui il profilo Instagram @fieraSAIE, pubblica la foto sul tuo profilo Instagram utilizzando l'hashtag #SAIEInCalcestruzzo e taggando @fieraSAIE nella descrizione
  • segui le nostre stories e vota le foto migliori entro il 15 settembre 

 

Ogni settimana le foto migliori saranno pubblicate nell'Area in Evidenza su In CONCRETO

Le 20 foto più votate verranno esposte in una mostra all’interno di #SAIE , tra queste, una giuria tecnica composta da esperti del settore, individuerà la migliore e l’autore del contributo selezionato sarà invitato a #Milano per un tour guidato alla #MilanoVerticale in calcestruzzo e riceverà un abbonamento annuale alla rivista #Arketipo . 

Scopri il regolamento completo: http://www.saiebologna.it/it/contest-il-bello-del-calcestruzzo/

 

"E se conosci qualcuno che sarebbe perfetto per il #contest? Taggalo nei commenti"