Pronti a concretizzare le grandi potenzialità del fare associazione, molte le linee di intervento attivate per la crescita del comparto. Partiti i lavori del Comitato Sostenibilità e presentato all'Assemblea il nuovo Dg Antonio De Rosa.
Si è da poco tenuta, presso l’Hotel Bologna Airport, l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci ASSOBETON, con l’elezione del Consiglio Generale, in carica fino a giugno 2024.
Il neoeletto Consiglio intende proseguire e rafforzare l’azione di presidio delle normative e degli organi tecnici di riferimento, su tutti i temi di interesse per il settore. L’associazione ha già attivato varie linee di intervento, grazie al sensibile incremento della base associativa.
Concretizzare le grandi potenzialità del fare associazione è stato uno dei focus della prima assemblea in presenza dallo scoppio della pandemia, una preziosa occasione di scambio e di confronto sulle sfide e sulle opportunità che il comparto si prepara a cogliere.
Al via i lavori del Comitato Sostenibilità, organizzato e presieduto dall’Arch. Riccardo Cecconi. Il progetto nasce con lo scopo di guidare il comparto a dare risposte sempre più concrete e positive al doveroso cambiamento in atto. Il Comitato Sostenibilità ASSOBETON ha una forte impronta tecnica e prevede la partecipazione del mondo accademico, pronto a lavorare al fianco degli esperti provenienti dalle aziende associate.
In occasione dell’Assemblea Generale di ASSOBETON hanno avuto luogo le elezioni attraverso le quali si è completata la rosa del nuovo Consiglio Generale dell’Associazione che risulta così composto:
Presidente: Alberto Truzzi (TRUZZI)
Past-President: Giorgio Ferrarini (IDEAEFFE)
Vicepresidenti:
Referenti dei Gruppi Merceologici:
Membri elettivi del Consiglio:
Nel corso dell’Assemblea è stato presentato agli Associati il nuovo Direttore Generale, Dott. Antonio De Rosa.
“Sono orgoglioso di essere il Presidente di un’Associazione che ha la mission di giovare al settore, una squadra che marcia unita e una comunità di imprenditori che puntano dritti al miglioramento dell’intero comparto. ASSOBETON è un’entità in cui tutte le forze si sommano, portando valore ad un’attività industriale, come la nostra, altament6e professionale e di grande responsabilità” ha affermato il Presidente Ing. Alberto Truzzi, a conclusione dell’assemblea.
News Vedi tutte